News

Modora protagonista all'evento clou del golf italiano,
CEO Invitational 2011

13 Ottobre 2011

ceo international Modora sarà sponsor ufficiale di CEO Invitational, celebre torneo di golf che ospita le maggiori personalità del business italiano, per far conoscere in anteprima assoluta tutte le collezioni. Prevista un'esposizione di tutti i prodotti Modora e l'intervento di un mastro orologiaio, oltre alla possibilità di scegliere e prenotare il proprio modello personalizzato.

L'edizione 2011 avrà luogo venerdì 21 ottobre nella location d'eccezione del Franciacorta Golf Club, dove la tecnica orologiera sarà celebrata come una vera e propria arte alla buca 11, grazie ad un'installazione realizzata con un quadrante Modora.

CEO Invitational è uno dei più grandi eventi golfistici nazionali: creato nel 2008 dalla rivista "Golf & Turismo", ha come obiettivo principale quello di coniugare l'élite del business italiano con uno sport esclusivo, come esclusivi sono gli orologi Modora.

> Leggi tutto

> Nascondi

Modora è al suo lancio: ingresso con stile sul mercato orologiero

11 Ottobre 2011

Modora è al suo debutto sul mercato orologiero, pronto a mettere la propria passione per l'alta orologeria al servizio di uomini dalla forte personalità e dallo stile impeccabile. Gli orologi Modora, creazioni uniche, sono frutto della più raffinata tradizione orologiaia swiss made, ma anche delle più innovative tecniche di produzione, il tutto legato dalla cura meticolosa per ogni dettaglio. Passato e futuro si uniscono attraverso un processo straordinariamente complesso e al lavoro artigianale di mani esperte, in quanto completamente realizzati a mano.

Il brand Modora nasce dalla passione di Joseph Mouhadab, giovane ingegnere libanese, per i macchinari di altissima precisione, dal suo talento per l'orologeria e dalla sua grande umanità, che lo portano a creare, nel corso degli anni, diversi modelli unici in grado di dare forma ai desideri di amici e familiari. Il figlio più piccolo di Joseph, oltre vent'anni dopo, ritrova i progetti dei primi modelli disegnati dal padre, e decide di dare vita alle sue creazioni attraverso il marchio Modora.

Cinque le collezioni attuali, cinque stili senza tempo adatti a personalità differenti: Grand Classique, Grand Prix, Grande Technique, Grande Tradition e Grand Voyageur.
> Scarica il comunicato stampa.

> Leggi tutto

> Nascondi